Dragonball Heroes - www.dragonballnea.com
Home Dragonball Heroes
Dragonball Heroes PDF Stampa E-mail
Scritto da PGV   
Mercoledì 26 Settembre 2012 09:05

Sul web per un periodo si è vociferata l'esistenza di una nuova serie ufficiale di Dragon Ball denominata Dragonball Hoshi. In realtà, tutto si basava su alcuni trailer dei videogiochi per arcade Dragonball Heroes, seguito da Heroes: Galaxy Mission, e ancora Heroes: Ultimate Mission, e in ultimo Heroes: Victory Mission. Nei trailer apparivano nuovi personaggi e nuove trasformazioni, tra cui Future Trunks Super Saiyan 3, e inoltre rivisitazioni di parti della storia originali di Dragonball in cui intervenivano, mediante l'uso di una macchina del tempo, nuove generazioni di Saiyan. Molto scalpore ha suscitato anche un nuovo membro della famiglia di Freezer, da non confondere con Chilled dell' Episode of Bardack, che si vedeva in uno di questi trailer alle prese con Lord Slug in un'epoca passata imprecisata, nella quale il Namecciano era ancora giovane. I due eroi principali delle nuove generazioni di Saiyan, Berserker e Hero, sono comparsi inoltre nel video introduttivo di Ultimate Tenkaichi, anche se come adulti.

Ora, appreso che si trattava di trailer di videogiochi, si pensava che la cosa non avrebbe avuto seguito, e tutte quelle voci fossero semplicemente inutili, ma il mondo di Dragonball non smette mai di stupirci, ed è notizia proprio di questi giorni l'uscita delle prime pagine di un nuovo manga sui personaggi di Dragonball Heroes: Victory Mission che vedranno come loro avversario un temibile (anche se improbabile) Baby-Janenba. Beet irrompe nella sua locale sala giochi per giocare all'ultima missione di Dragon Ball Heroes sull'arcade, quando viene spedito all'interno del gioco stesso da Sora, navigatore di battaglia della Capsule Corp. Qui incontra gli eroi dell'era di Dragon Ball GT , tra cui Gogeta, Gohan, Goten, e Trunks.

Come i fan più accaniti sapranno, a trasporre in manga Il film del 2008 Yo! Son Goku and Friends, e il già prima citato Episode of Bardack , nonchè Dragonball SD, è stata Naho Ooishi (オオイシナホ, Ooishinaho), sotto la supervisione di Akira Toriyama. Si pensava ormai che questa disegnatrice avesse l'esclusiva dei seguiti ufficiali, invece vediamo con piacere che questo nuovo progetto è in mano a Toyotarō-sensei (とよたろう), il quale è stato da alcuni collegato al gruppo Toyble, ma questa rimane una notizia da verificare. La notizia vera invece è che questo nuovo manga è ufficiale e uscirà a puntate sulla rivista giapponese V-Jump.

 

Ecco qui in super anteprima il primo mini capitolo di Dragonball Heroes: Victory Mission, intitolato:

 

"Il demoniaco Baby-Janenba"

 

E' previsto il seguito di questa storia per il 20 Ottobre 2012.

 

 

 

 

Altra NEWS!

E' ufficiale che il gioco Dragonball Heroes verrà convertito anche per Nintendo 3DS nel 2013! Questo apre la possibilità a ulteriori trasposizioni per altre console e in futuro anche per il MODDING.

Vedi sito ufficiale http://dbhu.channel.or.jp/

 

 

Gameplay del gioco per Arcade



Alcuni dei nuovi spezzoni di animazione

Condividi
 a
Ultimo aggiornamento Mercoledì 26 Settembre 2012 19:25
 

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Titolo:
Commento:

Valid XHTML and CSS.